Descrizione

Certina Holding, investment company tedesca che possiede già Domino Albatros e Vitavita, ha effettuato una nuova acquisizione aggiudicandosi il 100% della C.M.V., società bolognese specializzata nella progettazione, produzione e vendita di saune e bagni turchi.

C.M.V. progetta, costruisce e commercializza saune, bagni turchi, hammam, idromassaggi, spogliatoi ed arredamenti per hotel, centri benessere, beauty farms, navi da crociera, yachts nonché clienti privati.
Fondata negli anni ‘50, C.M.V. è stata la prima azienda a proporre sul mercato italiano la sauna e il bagno turco.
L’acquisizione di C.M.V. ha una chiara valenza strategica nel disegno del gruppo di costituire il primo e più importante player italiano nel settore del wellness e delle attrezzature per il bagno, presentandosi al mercato con una offerta completa di prodotti.
Obiettivo di Certina nel medio periodo è quello di creare un gruppo industriale perfettamente integrato, con una struttura commerciale/ distributiva adeguata e razionale, presente in tutti i canali commerciali, con la capacità di distribuire i propri prodotti in Italia e all’estero sfruttando marchi storici del “Made in Italy”

CAVOUR ha assistito Certina Holding e Domino – Albatros  nelle trattative per la  acquisizione di C.M.V.